Il mestiere del consulente per l’infortunistica stradale
Non dovrebbero pensare a tutto le assicurazioni?
Non è solo una questione di punti e di accordi. E’ importante imparare a trovare il nesso di causa tra i danni e l’incidente. E’ questo che consente di aprire le porte a risarcimenti d micropermanenti, danni psicologici e altri risarcimenti che spesso non sono considerati in sede di trattativa, perché reputati da una persona non specialista del settore “troppo difficili”.
Uno dei punti di forza dello Studio Feri è proprio avere uno staff d professionisti in grado di effettuare i giusti esami nei giusti tempi e in grado di leggere ogni situazione per provare il nesso di causa. Questa è un’azione che se svolta da un privato può portare via molto e, spesso, non è neanche certa di portare ad una risoluzione felice.
Avere un professionista in grado di pensare ad ottenere il giusto risarcimento mentre noi ci preoccupiamo della salute e di stare vicino ai nostri è una cosa che spesso non ha prezzo.
E nel nostro caso veramente non ne ha. Grazie al regime della trasparenza della nostra società il nostro onorario è compreso all’interno del risarcimento in quanto facente parte delle spese sostenute in seguito all’incidente.
Se hai subito qualche incidente, oppure se conosci qualcuno a cui è successo, fai una cosa per te e per quelli che ami: informalo che esiste un mestiere come il nostro. A volte basta saperlo.